Consulenza pre e post vendita
uCare, oltre ad una vastissima gamma di prodotti medicali per ogni tipo di esigenza, propone ai suoi Clienti un’importantissima assistenza pre e post vendita.
Affidarsi a uCare significa mettersi nelle mani di una realtà aziendale da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti. Proprio per questo, uCare sviluppa un programma incentrato sulla ricerca di prodotti di altissima qualità, ponendo particolare attenzione allo sviluppo di un servizio di consulenza pre-vendita e di un efficiente servizio di assistenza post-vendita.
CONSULENZA PRE-VENDITA
uCare vi offre un’assistenza completa, aiutandovi ad individuare i prodotti più conformi alle vostre specifiche necessità, anche a domicilio.
ASSISTENZA POST-VENDITA
Un team dedicato sarà in grado di rispondere con tempestività, efficacia e specificità ad ogni problematica esposta dalla clientela sui prodotti commercializzati dalla uCare. In particolare, i tecnici dell’azienda garantiscono con il loro intervento la manutenzione ordinaria e straordinaria degli ausili e dei prodotti medicali commercializzati.
uCare s.r.l.s.
Sede legale: S.S.96 Km. 113+200 - 70027 Palo del Colle (BA)
C.F./P.IVA: 08014100724
Numero REA: BA – 598511
Indirizzo PEC: ucaresrls@pec.it
Le informazioni riportate nel sito www.u-care.it e relative a dispositivi e presidi medici non hanno alcuna natura pubblicitaria. Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, anche fotografiche, descrizioni tecniche e non, ecc.), hanno natura esclusivamente informativa, funzionale alla mera conoscenza da parte del potenziale cliente, in fase di preacquisto, di ogni elemento e/o caratteristica attinente i prodotti venduti in rete da uCare. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente.